Long weekend di sport, natura e cucina

In Abruzzo dal 23 al 25 ottobre 2020

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE €350

LA QUOTA COMPRENDE

  •  2 pernottamenti e prima colazione in camera doppia in Hotel 3 stelle o albergo diffuso
  • Pasti come da programma (bevande escluse)
  •  Pacchetto di 4 Attività sportive (bici, cavallo, trekking e campo avventura)
  • Assicurazione sanitaria base

Quota soggetta a disponibilità limitata da riconfermare all’atto della prenotazione Programma con mezzi propri

Prenotazioni immediate – Posti limitati

Venerdi , 23 ottobre:

Arrivo con mezzi propri il venerdì sera a Rocca di Mezzo (AQ) ore 18.30, seguendo l’autostrada A24 Roma -L’Aquila fino all’uscita di Tornimparte e salendo sù fino a Campo Felice. Poi si imbocca il tunnel e si arriva in 5 minuti al paese principale dell’Altopiano delle Rocche, con vista sul Velino, il Sirente e il Gran Sasso. Sistemazione in albergo 3 stelle o in albergo diffuso. Cena tipica abruzzese con menù degustazione presso il Ristorante La Baracca vicino Ovindoli.

Sabato , 24 ottobre:

Sabato mattina colazione e escursione in E-Bike o mountain bike normale sulla bellissima pista ciclabile di 40 km circa che collega i 4 paesi dell’Altopiano: Rocca di Mezzo, Rocca di Cambio, Rovere e Ovindoli. Si sceglierà la lunghezza dell’itinerario in base alle caratteristiche del gruppo. Pranzo al sacco con prodotti locali nella verde Valle d’Arano. Ritorno in albergo per un po’ di relax

Sabato pomeriggio verso le 15.00 passeggiata di 90 minuti a cavallo nei boschi di Ovindoli. Organizzazione e guide a cura del Centro Ippico Il Cavaliere. Livello principianti, chi è già pratico potrà cavalcare con un’altra guida per conto suo. Sabato sera cena tipica presso uno degli altri famosi Ristoranti dell’Altopiano: Antichi Sapori a Rocca di Mezzo, Al Caminetto a Rocca di Cambio, Da Cristina a Rovere etc…

Domenica, 25 ottobre :

Domenica mattina colazione e itinerario trekking da stabilire in base alle condizioni meteo e alle caratteristiche del gruppo: Piani di Pezza, Gole di Celano, Fonte Anatella o salita a un rifugio.
Pranzo a base di tagliere di salumi e formaggi in un tipico Chalet dell’Altopiano.

Domenica pomeriggio divertimento assicurato al Campo Avventura Fun Park di Ovindoli tra percorsi tra gli alberi e scivolata sulle gomme giganti.

Domenica in serata rientro a Roma con mezzi propri.

N.B. Pacchetto alternativo : Con una riduzione di € 60 possibilità di sostituire le 4 attività sportive proposte ( bici, cavallo ,trekking e campo avventura) con delle comode passeggiate a piedi e le visite dei paesini . Possibilità di organizzare partita a tennis su prenotazione.

Scroll to top