TH MARILLEVA

A 1400 m di altitudine, fra il parco nazionale dello Stelvio e il parco naturale Adamello Brenta, a poca distanza da Madonna di Campiglio, dal Passo del Tonale della Val di Pejo e dalla Val di Rabbi, il villaggio è situato nella spledida Val di Sole e gode di una posizione privilegiata: immerso tra i boschi e sulle piste innevate così che gli appassionati potranno uscire direttamente con gli sci ai piedi.
Il comprensorio sciistico di Folgarida-Marilleva, è dotato di 25 impianti di risalita e 36 piste da sci. Da considerare un autentico paradiso per gli amanti dello sci alpino e dello snowboard/free-style.
Potete finalmente rilassarvi con la certezza che i bambini e i ragazzi, accompagnati dell’attenzione e dalla professionalità degli animatori del TH Land, vivano la “loro vacanza” con attività creative e sportive specifiche secondo le età.
Marilleva si trova incastonata nel cuore delle Val di Sole, tra il Parco Naturale Adamello Brenta e il Parco Nazionale dello Stelvio, lungo il fiume Noce.

Per dettagli sulla struttura , sui servizi e protocolli sicurezza consultare il sito:
 https://www.th-resorts.com        
https://www.th-resorts.com/protocollo-vacanze-winter/

Scroll to top