TH SAN PELLEGRINO MOENA

Situato nella Val di Fassa, a pochi passi dagli impianti di risalita del comprensorio sciistico Passo San Pellegrino e a 12 km dal centro di Moena, l’Hotel è il luogo ideale per una vacanza attiva con tutta la famiglia. Ambiente raccolto e un programma ricco di attività outdoor e indoor adatte a tutti gli ospiti. Fanno da cornice il carosello sciistico di Tre Valli.
Il collegamento sci ai piedi tra Falcade e Passo San Pellegrino permette di avere a disposizione più di 60 chilometri di piste perfettamente innevate da dicembre ad aprile e in grado di soddisfare gli sciatori di qualsiasi livello. Tutte le piste sono parte del circuito Dolomiti Superski.
Potete finalmente rilassarvi con la certezza che i bambini e i ragazzi, accompagnati con attenzione e professionalità dagli animatori del TH Land, vivano la “loro vacanza” con attività creative e sportive specifiche secondo le età.
Famosa per il suo fascino con il nome di “Fata delle Dolomiti“. Moena, situata a 1.184 m s.l.m., è il primo paese entrando in Val di Fassa. Nel suo pittoresco centro storico, diviso in rioni, potrete visitare chiese e antichi edifici.

Per dettagli sulla struttura , sui servizi e protocolli sicurezza consultare il sito:
 https://www.th-resorts.com       
https://www.th-resorts.com/protocollo-vacanze-winter/

Scroll to top