TH SESTRIERE HOTEL & RESIDENCE

Il TH Sestriere si trova nel cuore di una delle aree montane più grandi d’Europa, in un panorama di suggestiva bellezza. Al centro di un territorio che offre impianti per ogni attività sportiva, è nato per accogliere gli atleti dei Giochi Olimpici Invernali del 2006. Oggi è diventato meta esclusiva per vacanze all’insegna di sport, natura, benessere e relax. Struttura moderna, dotata di ogni comfort, dispone di mini appartamenti arredati che si affacciano su uno splendido scenario alpino. Si trova a soli 50 metri dagli impianti di risalita.
Il Villaggio Olimpico si trova nel cuore del comprensorio sciistico della Vialattea con 249 piste e 70 impianti di risalita tra piste soleggiate e panoramiche con la possibilità di sciare anche in notturna.
Potete finalmente rilassarvi con la certezza che i bambini e i ragazzi, accompagnati con attenzione e professionalità dagli animatori del TH Land, vivano la “loro vacanza” con attività creative e sportive specifiche secondo le età.
Sestriere si trova a 2 035 m s.l.m. ed è il comune più alto d’Italia, è una meta rinomata per il turismo internazionale grazie ai grandi eventi sportivi che organizza con successo: dalla Coppa del Mondo di Sci, ai Mondiali di Sci del 1997, sino alle Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Torino 2006.

Per dettagli sulla struttura , sui servizi e protocolli sicurezza consultare il sito:
https://www.th-resorts.com        
https://www.th-resorts.com/protocollo-vacanze-winter/

Scroll to top